fbpx
info@chiaradistefano.it
Contattaci +39 379 140 2773
Da sempre avere delle belle labbra è sinonimo di sensualità, bellezza e giovinezza

 Le labbra sono al centro del nostro viso e catturano per prime l’attenzione di chi ci guarda. Oltre all’aspetto estetico ci permettono di ridere, parlare, sbuffare, urlare……Ci permettono insomma di esprimerci, comunicare e interagire con il mondo che ci circonda.

 

Tutte desideriamo avere quell’aspetto femminile e sensuale che solo delle labbra carnose e ben disegnate ci sanno dare. E poi…vogliamo mettere con un bel selfie d’effetto?

Da sempre ce ne prendiamo cura e le abbelliamo con rossetti perfetti e cura dei nostri denti per avere la nostra bocca al top, ma a volte truccarle per bene non basta per avere la bocca dei nostri sogni.

 

Il riempimento delle labbra è il trattamento più richiesto dalle pazienti. È un trattamento che non ha età: dalla ragazza giovane che le vuole più carnose, alla donna matura che le vuole ridefinire perché stanno perdendo la loro bellezza con il passare del tempo, fino all’uomo che le vuole accentuare per armonizzare il suo viso (si ,avete capito bene , l’UOMO…non c’è nulla di cui vergognarsi!)

 

I trattamenti al giorno d’oggi rispettano i desideri delle pazienti: c’è chi le desidera voluminose, chi vuole solo reidratarle e liberarsi di quelle fastidiose rughette che fanno sbavare tutto il rossetto, chi le vuole simmetrizzare ….

La cosa più importante è rispettare la loro naturale bellezza senza renderle innaturali o volgari.

IN COSA CONSISTE IL TRATTAMENTO?

Il trattamento consiste in un aumento del volume e della definizione delle labbra attraverso delle piccolissime iniezioni di un gel di acido ialuronico completamente riassorbibile dal nostro organismo. L’acido ialuronico dona volume alle labbra in modo del tutto naturale essendo morbido ed integrandosi perfettamente con la nostra mucosa labiale.

 

Un filler alle labbra ben fatto risalta la nostra bellezza e non la mortifica. Il chirurgo è come un artista con un pennello in mano, è per questo motivo che bisogna affidarsi ad un bravo artista che sappia creare qualcosa di bello ed unico sul vostro viso.

È inoltre importante il rapporto che si instaura con il vostro chirurgo plastico: comunicare bisogni e desideri e lasciarsi guidare dai consigli dell’esperto che vi spiegherà i possibili risultati ma anche gli eventuali limiti.

 

QUALI SONO I MUST DI UN FILLER ALLE LABBRA BEN FATTO

  • Rispettare le proporzioni
  • Utilizzare prodotti di altissima qualità che si integrino bene con i nostri tessuti
  • Utilizzare le giuste quantità di prodotto per un risultato finale che rispetti le proporzioni anatomiche
  • Agire in sicurezza rispettando le aree anatomiche e la vascolarizzazione del distretto che andiamo a toccare

QUALI SONO LE VOSTRE PAURE?

 

IL DOLORE  

l’intero procedimento puo essere effettuato in anestesia locale in modo tale da non aver nessun tipo di fastidio. In generale è sufficiente una crema anestetica che viene fatta agire per alcuni minuti, aiutata dal fatto che l’acido ialuronico che andiamo a mettere è arricchito con un anestetico locale a base di lidocaina e quindi man mano che si inizia la procedura sentiremo sempre meno fastidi. Ma si può fare tutto anche con un’anestesia locale come quella che si fa dal dentista!

ASPETTO INNATURALE:

Se il vostro chirurgo rispetta le normali proporzioni anatomiche delle labbra, utilizza la giusta quantità di prodotto senza esagerare e utilizza filler di altissima qualità studiati per quella precisa area anatomica non c’è da preoccuparsi

 

E SE NON MI PIACE IL RISULTATO?

A tutto c’è rimedio. Sai che l’acido ialuronico ha un antidoto? Si chiama ialuronidasi ed è un enzima che è in grado di sciogliere come acqua l’acido ialuronico iniettato con effetto immediato. Inoltre tutti i trattamenti con filler riassorbili hanno una durata limitata nel tempo che va da 3 mesi ad un anno. Finito l’effetto si ritornerà esattamente come prima.

Verrà da chiedervi: e quei mostri che vedo spesso in tv? Sono persone , ahimè , vittime di professionisti non seri che hanno magari utilizzato in passato sostanze non certificate e non sicure, ecco perché è buona abitudine chiedere sempre al proprio chirurgo che tipo di prodotto sta utilizzando su di noi e farci rilasciare il talloncino del prodotto che viene utilizzato sul nostro viso ( tutti i miei pazienti ricevono il loro BEAUTYPASS ad esempio conla tracciabilità dei prodotti usati durante ogni singolo trattamento )

MA QUANTO MI COSTA?

E’ un trattamento abbordabilissimo, con costi inferiori, in quanto a durata, ad una tinta dal parrucchiere! Il preventivo è personalizzato sul paziente durante la visita e viene fatto in base alle effettive esigenze del paziente ed il tipo di prodotto da utilizzare.

AD OGNUNO LE LABBRA CHE HA SEMPRE SOGNATO!

 

 

 

Leave a reply